Fiorentina-Juventus probabili formazioni: confermato il tridente bianconero

0
390
Calciomercato Juventus Milenkovic Veretout Fiorentina
Milenkovic sfida Mandzukic

Dalle probabili formazioni di Fiorentina Juventus, si può capire che sarà una partita giocata a viso aperto da entrambe le squadre. I bianconeri cercano di continuare ad inanellare vittorie e tenere saldo il primo posto in classifica.I viola sarebbero felicissimi di fare lo sgambetto ai rivali storici torinesi.

La Juventus si prepara alla delicatissima sfida del Franchi contro la Fiorentina. Allegri dovrà rinunciare a diversi infortunati: Alex Sandro, Khedira ed Emre Can. Mentre sono da valutare Bernardeschi e De Sciglio. Szczensy sarà confermato titolare, in difesa Cancelo occuperà la posizione di terzino sinistro con Cuadrado a destra. Bonucci e Chiellini formeranno la coppia centrale di difesa.

A centrocampo scelte obbligate a centrocampo con il trio: Bentancur-Pjanic-Matuidi. In attacco dovrebbero essere riproposti i tre che ben hanno fatto contro il Valencia. Cioè vale a dire Cristiano Ronaldo-Mandzukic-Dybala. L’argentino resta in ballottaggio con Douglas Costa.  La sensazione è che il brasiliano potrebbe partire dalla panchina per poi entrare a gara in corsa.

Fiorentina-Juventus, le probabili formazioni

Paulo Dybala e Cristiano Ronaldo, Juventus

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Gerson; Chiesa, Simeone, Mirallas. A disposizione: Dragowski, Ghidotti, Diks, Laurini, Ceccherini, Fernandes, Dabo, Hancko, Norgaard, Eysseric, Thereau, Vlahovic. Allenatore: Pioli.

Juventus (4-3-3): Perin; De Sciglio, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Cuadrado; Dybala, Mandzukic, Ronaldo. A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Chiellini, Benatia, Barzagli, Spinazzola, Matuidi, Douglas Costa, Bernardeschi, Cancelo, Kean. Allenatore: Allegri.