Lotto e Superenalotto, estrazione dell’08 dicembre 2018 in diretta: tutti i numeri

0
442

Le estrazioni sono rimandate a lunedì a causa della festività.

Questi i numeri vincenti nell’estrazione, la terza settimanale, di oggi sabato 8 dicembre 2018:

BARI
CAGLIARI
FIRENZE
GENOVA
MILANO
NAPOLI
PALERMO
ROMA
TORINO
VENEZIA

NAZIONALE

Ci siamo, è il momento delle estrazioni del Lotto di oggi, vediamo quali saranno i numeri che ci forniranno ulteriori vincite nella terza estrazione settimanale. Ci sarà poi da aspettare anche i numeri del Superenalotto in grado di assegnare un jackpot incredibile.

Estrazione lotto

Questa sera ci sarà un’altra estrazione del lotto, la terza settimanale e potrete seguirla in diretta insieme a noi; cercheremo di fornirvi tutti i numeri, e i vari montepremi, nel modo più rapido possibile, per permettervi di conoscere subito la vostra vincita, qualora ci sia. E’ importante, infatti, per noi assistervi in questo gioco, che riunisce ogni settimana milioni di persone, che dietro a scaramanzia e cabala cercando di vincere i soldi che potrebbero cambiargli la vita.

Terza Estrazione: andiamo a vedere tutti i numeri vincenti di oggi 8 dicembre 2018.

Estrazione Lotto e Superenalotto di oggi sabato 8 dicembre

Estrazione lotto

Questa la combinazione vincente del SuperEnalotto nell’estrazione di sabato 8 dicembre 2018:

SuperEnalotto:

NUMERI VINCENTI:
Numero Jolly:
Numero SuperStar:

In chiusura vi ricordiamo, anche, che l’estrazione del gioco del Lotto di martedì 25 dicembre 2018 sarà, come ogni anno, anticipata eccezionalmente a lunedì 24 dicembre 2018. La raccolta del gioco terminerà alle ore 18.00 e l’estrazione sarà effettuata alle ore 18.30. Sempre in occasione delle festività l’estrazione del concorso n. 147 di sabato 8 dicembre è stata posticipata a lunedì 10 dicembre 2018.