Allegri dopo Torino-Juventus: le parole del mister

0
468
Allegri allenatore Juventus
Massimiliano Allegri

Al termine della gara dello Stadio Grande Torino ha parlato di Massimiliano Allegri. Il tecnico toscano ha risposto alle domande dei giornalisti in merito alla vittoria, sofferta, del derby.

Il tecnico della Juventus chiedeva di tenere altissima la concentrazione dopo la sconfitta contro lo Young Boys. I bianconeri hanno vinto 0-1 grazie al calcio di rigore trasformato da Cristiano Ronaldo e così facendo volano a più 11 dal Napoli.

Torino-Juventus, le parole di Allegri

Queste le dichiarazioni rilasciate a Sky Sport dal tecnico bianconero Massimiliano Allegri al termine della sfida contro il Torino: “Partita molto equilibrata, sapevamo che sarebbe stata una battaglia. Vuoi perchè è il derby, ma anche perchè il Torino è una signora squadra. I ragazzi hanno interpretato benissimo la gara e questo mi rende orgoglioso. Nessuna sostituzione? Si è vero, ma considerando che il primo tempo abbiamo giocato in maniera effettiva 15 minuti eravamo poco stanchi. La squadra poi girava e non c’era nessun motivo per cambiare i ragazzi in campo. Ho fatto riscaldare chi era fuori per il freddo. Dobbiamo migliorare alcune cose per essere sempre più precisi nel chiudere le partite. Dopo il gol abbiamo avuto altre occasioni e abbiamo anche fatto un buon giro  palla.”

Torino Juventus, il tabellino del match

Cristiano Ronaldo, attaccante Juventus

Marcatori: 25’ s.t. Ronaldo rig. (J)

Torino (3-5-2): Sirigu (20’ p.t. Ichazo); Izzo, Nkoulou, Djidji; Aina (40’ s.t. Berenguer), Meité, Rincon, Baselli, Ansaldi (30’ s.t. Parigini); Zaza, Belotti. All. Mazzarri

Juventus (4-3-3): Perin; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Emre Can, Matuidi; Dybala, Ronaldo, Mandzukic. All. Allegri.

Arbitro: Guida di Torre Annunziata

Ammoniti: 27’ p.t. Zaza (T), 3’ s.t. Pjanic (J), 6’ s.t. Emre Can (J), 25’ s.t. Ronaldo (J), 27’ s.t. Ansaldi (T)