Chievo Verona Inter diretta streaming, ecco dove vedere la partita online

0
401
Inter-Juventus Icardi Higuain numeri a confronto
Icardi

Chievo Verona Inter sarà una delle partite della 17ima giornata di serie A. I nerazzurri tornano in campo dopo l’importante successo ottenuto su calcio di rigore contro l’Udinese. Il Chievo, invece, dal pareggio senza gol in quel di Ferrara contro la SPAL.

Al Bentegodi di Verona si affronteranno il Chievo, ultimo, e l’Inter, terza in classifica. I clivensi sono ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato, mentre i nerazzurri vogliono consolidare il terzo posto. Giorno 26 ricordiamo che ci sarà Inter-Napoli.

Chievo Inter diretta streaming, ecco dove vedere la gara

Mauro Icardi, attaccante Inter

Chievo-Inter si giocherà sabato 22 dicembre alle ore 18:00 allo stadio Bentegodi di Verona. La gara sarà trasmessa da Sky Sport Uno, canale 201 del satellite e 482 del digitale terrestre e sarà visibile in streaming tramite l’app Sky Go.

Chievo Inter, le probabili formazioni

Juventus su Icardi
Mauro Icardi e Perisic

Mister Di Carlo, per la sfida con l’Inter, non avrà a disposizione Radovanovic, squalificato, Cacciatore, ancora infortunato. In attacco ballottaggio Stepinski-Meggiorini, mentre sulla trequarti Birsa. Il posto di Radovanovic dovrebbe essere preso da Rigoni.

Spalletti guarda alla sfida importante contro il Napoli di mercoledì. In difesa ci sarà D’Ambrosio, mentre a centrocampo potrebbe rivedersi Nainggolan. Con lui ecco Brozovic e uno tra Gagliardini e Borja Valero. In attacco dovrebbero riposare Icardi e Politano.

Chievo (3-4-1-2): Sorrentino; Bani, Rossettini, Barba; Leris, Rigoni, Hetemaj, Jaroszynski; BIrsa; Pellissier, Stepinski. All. Di Carlo

Inter (4-3-3): Handanovic; Vrsaljko, Skriniar, De Vrij, D’Ambrosio; Gagliardini, Brozovic, Nainggolan; Keita, Lautaro Martinez, Perisic. All. Spalletti