Ramsey alla Juventus? Calciomercato: offerto ingaggio importante al gallese

0
490
Calciomercato Juventus Paratici Manchester United Mourinho
Paratici @ Getty Images

Aaron Ramsey, centrocampista dell’Arsenal, a giugno potrebbe accasarsi alla Juventus, la dirigenza bianconera ha già sondato il terreno.

Continua la ricerca di nuovi giocatori da parte della dirigenza bianconera, che continua a fare sondaggi per trovare i giocatori giusti, al giusto prezzo. La politica della Juventus è sempre la stessa, trovare giocatori importanti e chiudere la trattativa, anticipando la concorrenza. Questa volta il prescelto, per il prossimo calciomercato estivo, pare essere il centrocampista dell’Arsenal Aaron Ramsey. Il gallese nelle settimane scorse è stato seguito anche dall’Inter e dal suo nuovo amministratore delegato Beppe Marotta.

Juventus, arriva il gallese a zero?

Aaron Ramsey Juve
Aaron Ramsey © Getty Images

Secondo le indiscrezioni riportate dal Corriere dello Sport, la Juventus avrebbe già individuato il centrocampista da portare a Torino la prossima estate. Si tratta, infatti, del gallese Aaron Ramsey se attualmente gioca nell’Arsenal, in Premier League sta facendo molto bene. Nelle ultime stagioni il suo livello è cresciuto, molto, e forse è arrivato il momento di fare il definitivo salto di qualità anche come titoli vinti.

La Juventus avrebbe già avanzato un’offerta al calciatore, in qualità di ingaggio, e si aggirerebbe attorno ai 10 milioni di euro a stagione; si tratta di una cifra importante ma fa anche capire che tipo di giocatore sia, ora, il gallese Aaron Ramsey. Potrebbe essere un acquisto come quello fatto, la scorsa stagione, con Emre Can dal Liverpool dato che anche il centrocampista dell’Arsenal arriverebbe a giugno a zero. La dirigenza bianconera, però, vorrebbe chiudere la contesa già a gennaio per orientarsi, poi, verso nuovi obiettivi.