Fabio Quagliarella

VIDEO GOL QUAGLIARELLA. L’ex di turno più atteso, Fabio Quagliarella segna ancora e lo fa su calcio di rigore contro la sua Juventus. L’attaccante doriano non ha però esultato in segno di rispetto nei confronti dei suoi ex tifosi e della sua ex squadra. Pareggiato il gol iniziale di Cristiano Ronaldo. CLICCA QUI PER VEDERE

Juventus-Sampdoria, le formazioni in campo

Blaise Matuidi, centrocampista Juventus

In casa Juventus, confermato in porta Perin. In difesa De Sciglio e Alex Sandro copriranno le due fasce. Mentre al centro della difesa ci saranno Chiellini e Bonucci. Quest’ultimo doveva riposare, ma l’infortunio di Benatia ha cambiato i programmi in corso d’opera. A centrocampo si rivede Matuidi che affiancherà il rientrante Pjanic ed Emre Can. Tento fuori Khedira non ancora in perfette condizioni atletiche. In attacco Cristiano Ronaldo torna dal 1′. Il portoghese avrà come partner offensivi Mandzukic e Dybala.

Per i doriani Giampaolo ha in mente un 4-3-1-2, l’ex Audero viene confermato tra i pali, in attacco inamovibile un altro ex Fabio Quagliarella. Dubbio sulla presenza dal primo minuto di Praet si deciderà domani.

Juventus (4-3-3): Perin; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro, Emre Can, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Cristiano Ronaldo.
Indisponibili: Cancelo, Barzagli, Cuadrado, Bernardeschi
Squalificati: Bentancur

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Sala, Tonelli, Colley, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Ramirez; Defrel, Quagliarella.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK