Sampdoria Milan diretta streaming, come vedere la partita online

0
489
Cutrone, Milan

Sampdoria-Milan si giocherà sabato 12 gennaio 2019 alle ore 18.00 allo Stadio Luigi Ferraris di Genova.
La Sampdoria di mister Giampaolo ospita il Milan di Gattuso negli ottavi di finale di Coppa Italia. I padroni di casa, finora hanno eliminato la Viterbese nel 3° turno e la SPAL nel 4° turno, mentre i rossoneri fanno il loro esordio in questa competizione proprio stasera.

Sampdoria Milan diretta streaming, ecco dove vedere la gara

higuain
higuain

Sampdoria-Milan si giocherà sabato 12 gennaio 2019 alle ore 18.00 allo Stadio Luigi Ferraris di Genova. La partita La partita Sampdoria-Milan sarà trasmessa in diretta su Rai 2. La gara sarà anche visibile in streaming attraverso Rai Play.

Sampdoria Milan, le probabili formazioni in campo

Juve-Milan Gattuso conferenza stampa
Gennaro Gattuso

Giampaolo non avrà a disposizione Barreto e Bereszynski. Fra i pali ci sarà Rafael, in difesa Sala e uno fra Murru e Regini saranno i terzini, con Colley e Tonelli a comporre la coppia centrale. A centrocampo Ekdal, Praet e Linetty. In attacco Ramirez, Quagliarella e Caprari.

Gattuso non potrà contare su Biglia, Bonaventura e Caldara, a cui si aggiunge il forfait di Suso. Convocati Strinic e Paquetá. Il reparto arretrato sarà completato da Rodriguez, Musacchio e Zapata centrali e Reina fra i pali. José Mauri giocherà con Kessié e Bakayoko. Nel tridente d’attacco Castillejo, Calhanoglu e Higuain.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Rafael; Sala, Colley, Tonelli, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Ramirez; Quagliarella, Caprari.

MILAN (4-3-3): Reina; Conti, Musacchio, C. Zapata, R. Rodríguez; Kessié, Bakayoko, Mauri; Castillejo, Higuaín, Calhanoglu.