Juventus Chievo probabili formazioni: Perin titolare

0
460
Mattia Perin, Juventus

Andiamo a vedere le probabili formazioni di Juventus Chievo Verona, partita che si disputerà il 21 gennaio alle ore 20:30 all’Allianz Stadium di Torino.

La squadra di Allegri, ha da qualche giorno conquistato la Supercoppa italiana. I bianconeri vanno a caccia di punti e record per conquistare l’ottavo titolo consecutivo. All’andata finì 2-3 con la rete segnata da Bernardeschi al 93′. La Juventus è imbattuta nei 15 confronti interni contro il Chievo in Serie A. L’arbitro è Piccinini della sezione di Forlì.

Juventus-Chievo Verona, Pjanic squalificato

Miralem Pjanic
Miralem Pjanic

Allegri è pronto a far riposare alcuni giocatori. In mediana pronto Bentancur con Emre Can come alternativa. In attacco ancora assente Mandzukic. Ci saranno, invece, Cristiano Ronaldo, Paulo Dybala e Federico Bernardeschi. In difesa i centrali saranno Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini. Sulle fasce ci sono Cancelo ed Alex Sandro. In casa Chievo, il tecnico Domenico Di Carlo contro la Juventus non potrà schierare Obi per un problema muscolare. Invece sembra che Barba abbia recuperato e può essere schierato tra gli undici titolari. Sulle fasce Depaoli e Tomovic con Giaccherini in campo titolare. In attacco Pellissier e Stepinski.

JUVENTUS (4-3-3): Perin. Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro. Emre Can, Khedira, Matuidi. Dybala, Cristiano Ronaldo, Bernardeschi. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Cancelo, Bonucci, Spinazzola, Khedira, Douglas Costa, Kean. Allenatore: Allegri.

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino. Depaoli, Rossettini, Bani, Tomovic. Kiyine, Radovanovic, Hetemaj. Giaccherini; Meggiorini, Stepinski. A disposizione: Semper, Caprile, Burruchaga, Tanasijevic, Cesar, Jaroszynski, Leris, Vignato, Grubac, Djordjevic, Meggiorini. Allenatore: Di Carlo.

Arbitro: Piccinini della sezione di Forlì.