Dybala in panchina, Sassuolo Juventus: scelta tecnica

0
483
Sassuolo Juventus  

Paulo Dybala partirà dalla panchina in Sassuolo Juventus, Massimiliano Allegri gli ha preferito Federico Bernardeschi. Una decisione che non c’entra niente, ufficialmente, con l’uscita dal campo prima della fine della gara col Parma che aveva creato una polemica.

Il futuro di Dybala sembra sempre più lontano da Torino col calciatore che sembra pronto a volare al Real Madrid. I blancos sono pronti ad accoglierlo a braccia aperte e il ragazzo potrebbe essere scambiato con lo spagnolo Mariano Isco più adatto al 4-3-1-2 di Massimiliano Allegri. Vedremo se la Joya lascerà davvero Torino e la 10 due anni dopo l’assegnazione sulle sue spalle.

Dybala in panchina, Sassuolo Juventus: scelta tecnica

Ecco le formazioni ufficiali:

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Magnani, Peluso, Rogerio; Bourabia, Sensi, Locatelli; Berardi, Babacar, Djuricic.
A disposizione: Pegolo, Satalino, Adjapong, Ferrari, Lemos, Demiral, Boga, Magnanelli, Scamacca, Di Francesco, Brignola, Matri, Odgaard. Allenatore: Roberto De Zerbi

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Rugani, Caceres, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Cristiano Ronaldo. A disposizione: Perin, Pinsoglio. Cancelo, Barzagli, Spinazzola, Emre Can, Bentancur, Dybala, Kean.
Allenatore: Massimiliano Allegri

Ci sono ancora dubbi su cosa accadrà durante la partita. Potrebbe essere utile la Joya dalla panchina. nel caso dovesse entrare e decidere la partita il ragazzo potrebbe davvero cambiare il corso di una stagione che per lui si è messa davvero male. Le sue qualità non si possono mettere assolutamente in dubbio, ma a livello di personalità il ragazzo deve ancora crescere molto.