Sassuolo Juventus diretta streaming, come vedere la partita online

0
516
Juventus-Sassuolo Dybala Panchina
Dybala, Sassuolo-Juventus

Sassuolo-Juventus Streaming si giocherà oggi, 10 febbraio 2019 alle ore 18.00 al Mapei Stadium di Reggio Emilia.
La squadra di Roberto De Zerbi affronterà questa domenica la Juventus di Massimiliano Allegri, in una gara che si preannuncia molto avvincente. I padroni di casa devono ottenere i tre punti per continuare in una stagione di buon livello, senza perdere troppo terreno dalle tante squadre in testa alla graduatoria. I bianconeri, invece, per continuare la marcia trionfale in campionato.

Sassuolo Juventus diretta streaming, ecco dove vedere la gara

Pjanic, Juventus

Streaming Sassuolo Juventus. Partita che si disputerà oggi, domenica 10 febbraio alle ore 18:00 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. La partita sarà trasmessa, ovviamente, in diretta su Sky Sport e sarà visibile sia sui dispositivi mobili che in quelli fissi, se si ha l’abbonamento alla piattaforma. La partita sarà seguita da molti tifosi, in Italia, delle due squadre che non potranno recarsi questa sera direttamente allo stadio per godersi lo spettacolo tra i neroverdi e i bianconeri.

Le probabili formazioni in campo

Streaming Juventus, Sassuolo

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Magnani, Ferrari, Rogerio; Magnanelli, Sensi, Duncan; Berardi, Babacar, Djuricic. All.: De Zerbi.
Juventus (4-3-3): Perin; Cancelo, Rugani, Caceres, Spinazzola; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Mandzukic, Ronaldo. All.: Allegri