Chiesa alla Juventus? Calciomercato: l’esterno viola sempre nel mirino

0
353
Federico Chiesa alla Juventus

Federico Chiesa, esterno della Fiorentina, potrebbe giocare nella Juventus nella prossima stagione, sarebbe il sostituto di Douglas Costa. L’esterno viola da tempo è finito nel mirino di Fabio Paratici, il direttore sportivo bianconero potrebbe approfittare della partenza del brasiliano per piazzare il colpo.

Juventus, il viola nel mirino?

Inter-Fiorentina mercato Juve Chiesa Miranda Milenkovic Veretout
Chiesa, Juventus Calciomercato

La Juventus potrebbe aver trovato il rinforzo per la prossima stagione, si tratta dell’esterno della Fiorentina Federico Chiesa. Il classe 1999, viola, infatti sarebbe il sostituto ideale di Douglas Costa. Secondo quanto riporta Calciomercato.it, la Juventus sarebbe pronta a offrire i 70 milioni di euro richiesti dalla società toscana. Vedremo se nelle prossime settimane ci saranno ulteriori novità, anche in base alle sue prestazioni in campo con la squadra allenata da Stefano Pioli.

Secondo le indiscrezioni riportate dagli esperti di calciomercato, negli ultimi mesi, pare che la cessione di Douglas Costa a fine stagione sia una certezza. Su di lui ci sarebbe, infatti, il forte interesse del Manchester United che lo vorrebbe portare in Premier League. Negli ultimi mesi ha avuto molte difficoltà a Torino tra infortuni, squalifiche, e incidenti stradali che lo hanno messo un po’ ai margini. Lo stesso Massimiliano Allegri, prima della gara con l’Atletico Madrid, lo aveva punzecchiato.