Valladolid Real Madrid diretta streaming, come seguire la partita gratis su Dazn?

0
402
Valladolid Real Madrid Streaming

La gara della Liga spagnola tra Valladolid e Real Madrid sarà trasmessa, dalle ore 20.45, sul nuovo portale Dazn che offre a tutti i suoi clienti la possibilità, da questa stagione, di seguire tanti avvenimenti. Si può provare la piattaforma gratuitamente per un mese e poi da quel momento si può scegliere di seguire un abbonamento economico e pieno di proposte molto interessanti.

CLICCA QUI PER GUARDARE VALLADOLID REAL MADRID DIRETTA STREAMING GRATIS

Valladolid Real Madrid diretta streaming, partita fondamentale per i blancos

Quella di oggi fuori casa è una partita molto importante per tutte e due le squadre, che devono cercare di dare una svolta decisiva a questa stagione. I padroni di casa sono in lotta per la sopravvivenza nella Liga, con tre punti di vantaggio sulla zona rossa, punti conquistati oggi e insperati sarebbero fondamentali per il raggiungimento del loro obiettivo stagionale. Il Real Madrid, invece, arriva dalla cocente eliminazione in Champions League contro l’Ajax che ha trasformato questa stagione in un fallimento. Barcellona e Atletico Madrid sono davanti, comunque, e lontane in classifica ma una vittoria oggi terrebbe accesa una minima speranza di rimonta.

Valladolid Real Madrid, le formazioni in campo oggi

Ecco uno sguardo sulle probabili formazioni della partita di questa sera, alle ore 20.45, tra il Valladolid e il Real Madrid. Le merengues, quindi, dovranno utilizzare questa partita come rivalsa dopo la clamorosa eliminazione, agli ottavi di finale, in Champions League contro l’Ajax.

Valladolid (5-3-2): Jordi Masip; Antoñito, Kiko Olivas, Calero, Joaquín, Nacho Martínez; Anuar, Rubén Alcaraz, Michel; Sergi Guardiola, Oscar Plano. All.: Gonzalèz.

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Odriozola, Varane, Nacho Fernández, Reguilón; Modric, Casemiro, Valverde; Ceballos, Benzema, Asensio. All.: Solari.