De Ligt alla Juventus? Calciomercato, i bianconeri fanno sul serio ma…

0
438
De Ligt,Calciomercato

Matthijs De Ligt, difensore dell’Ajax, potrebbe cambiare squadra al termine di questa stagioni, tante big sono sulle sue tracce. L’idea della dirigenza bianconera è, senza dubbio, quella di migliorare ulteriormente la retroguardia, soprattutto per avere in casa il futuro dopo Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini. Il difensore olandese, però, è corteggiato anche dal Real Madrid, dal Liverpool e dal Barcellona.

Juventus, l’idea olandese rimane viva

Allegri, allenatore Juventus

La Juventus continua a studiare le mosse per il futuro, soprattutto per la sessione di calciomercato estiva che inizierà a giugno. Uno dei ruoli che vuole puntellare la dirigenza è, senza dubbio, la difesa per trovare un sostituto all’altezza di Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini, con la scelta che è ricaduta su Matthijs De Ligt. Il difensore, dell’Ajax, classe 1999 è uno dei talenti cristallini del panorama calcistico mondiale.

Sul calciatore olandese, però, la concorrenza è tanta e fatta di grandi club, con i quali la Juventus vuole provare a competere anche nel calciomercato. Le spagnole Real Madrid e Barcellona si sono fatte sotto da tempo, da qualche settimana è stato registrato poi l’interesse anche del Liverpool. Lo stesso calciatore, in un’intervista, ha detto che vorrebbe giocare nei Reds al fianco di Virgil Van Dijk, suo connazionale.