Paulo Dybala a Rami Shehata

Paulo Dybala ha deciso di mandare un messaggio personale a Rami Shehata il ragazzino che ha sventato con grande coraggio la tragedia sul pullman che ha fatto tanto discutere in questi giorni. Il 13enne è un fan della Joya e ora probabilmente avrà la possibilità di incontrarlo dopo un gesto che ha fatto commuovere tutto il paese.

Dybala a Rami Shehata, il 13enne che ha sventato la tragedia allo Stadium?

Dybala ha scritto al ragazzo come riporta Vanity Fair: “Ciao Rami come stai? Spero molto bene. Sono Paulo Dybala e volevo farti sapere che ho visto cosa hai fatto. Sei veramente un eroe. Ho saputo che hai la mia maglia e per quello che hai fatto mi piacerebbe parlare con te. Vorrei invitarti all’Allianz Stadium a vedere una partita quando potrai. Spero veramente di poterti conoscere. Sono davvero contento di poterti mandare questo audio. Sei davvero un grande. Ti mando un forte abbraccio”.

Il ragazzo ha immediatamente risposto al messaggio vocale arrivato sullo smartphone del padre: “Ciao Paulo, sono Rami. Volevo dirti che sei il mio giocatore preferito al mondo. Seguo la Juventus solo perché ci sei tu. Ho la tua maglia appesa in camera da letto. Il mio sogno è vederti presto e trascorrere una bella giornata con te. Mi fa molto molto, ma molto piacere vederti”.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK