James Rodriguez alla Juventus, Calciomercato: contattato il colombiano

0
370
James Rodriguez alla Juventus

James Rodriguez alla Juventus potrebbe tornare di moda per il calciomercato dei bianconeri. Il centrocampista in forza al Bayern Monaco lascerà la Bundesliga e sta pensando seriamente di venire a giocare in Italia, magari proprio alla Juventus.

Fabio Paratici lavora da tempo al passaggio in bianconero del fantasista ex Real Madrid, ma non è ancora riuscito a trovare la via giusta. La stagione in corso sta per volgere al termine e Rodriguez inizia a guardarsi attorno e cercare di capire cosa fare in vista della prossima stagione.

L’affare James Rodriguez si farà

James Rodriguez vicino alla Juventus

Nei giorni scorsi la Juventus avrebbe trovato nel commissario tecnico della selezione colombiana Carols Queiroz, un valido aiuto. Infatti, secondo quanto riportato da Don Balon, avrebbe consigliato a James il trasferimento alla Juventus. Secondo il tecnico portoghese il Diez colombiano, lasciando il Bayern, troverebbe nei bianconeri il punto di ideale rilancio giocando anche con Cristiano Ronaldo di nuovo.

Ssecondo alcune indiscrezioni arrivate dalla Germania, ci sarebbero già stati i primi contatti con il colombiano nei mesi scorsi, tutto sembra fermo. Come già detto, il consiglio di Queiroz, tecnico apprezzato e stimato da James, potrebbe dare una grossa mano ai bianconeri che porterebbero a Torino un vero fuoriclasse del suo ruolo. Ma attenzione perchè il Bayern strizza l’occhio a Dybala.