Rabiot alla Juventus, Calciomercato: il francese ha scelto la Spagna

0
354
Juventus, Calciomercato Rabiot

Adrien Rabiot, centrocampista del Paris Saint-Germain, potrebbe presto passare in Spagna in vista della prossima stagione, niente Italia. Secondo Canal+, il futuro del centrocampista francese sarà al Real Madrid, con l’affare che verrà presto ufficializzato. Il calciatore, qualche settimana fa, era stato a un passo dal Barcellona ma il tutto saltò nel rush finale della trattativa.

Juventus, Rabiot dice sì al Real Madrid

Rabiot Psg, Calciomercato Real Madrid Juventus

Secondo le indiscrezioni raccolte dalla stampa francese, in particolare Canal+, pare che sia stato definito il futuro di Adrien Rabiot. Il centrocampista del Paris Saint-Germain che, tanto, ha fatto parlare di sé nelle ultime settimane per un trasferimento ormai chiuso che è sfumato nel momento della conclusione. Non sarà al Barcellona, quindi, il proseguo della carriera del transalpino, ma comunque in Spagna e con la maglia del Real Madrid. Il calciatore è stato una richiesta, esplicita, di Zinedine Zidane.

Nella scorsa sessione di calciomercato estiva c’era stata una leggera bagarre sul calciatore, anche per quanto riguarda le big della Serie A. Il tutto era nato dalle parole di Thomas Tuchel, tecnico del Psg, che aveva rivelato la volontà del francese di lasciare la squadra parigina con Inter, Juventus e Milan che si era fatte sotto. Il direttore sportivo dei rossoneri Leonardo aveva fatto, anche, una trasferta in terra transalpina per provare a intavolare una trattativa.