Juventus-Milan, le probabili formazioni: cambio di modulo per Allegri

0
360
Juventus Milan, Massimiliano Allegri

Probabili Formazioni Juventus Milan. Questa sera, alle 18, andrà in scena all’Allianz Stadium la sfida tra la Juventus e il Milan, importante per i rossoneri. Quella di questa sera a Torino potrebbe essere una partita fondamentale per la squadra di Gennaro Gattuso che ha bisogno dei tre punti per inseguire la prossima Champions League. I bianconeri di Massimiliano Allegri, invece, con lo Scudetto già in tasca, anche se non matematico, potrebbero avere la testa alla gara di mercoledì, contro l’Ajax ad Amsterdam.

Juventus Milan, le scelte dei due tecnici

Juventus Milan, Gennaro Gattuso

Probabili Formazioni Juventus Milan. La Juventus si appresta a sfidare il Milan, questa sera, all’Allianz Stadium alle ore 18. I bianconeri arrivano a questa sfida con lo Scudetto in tasca e la testa alla Champions League, mercoledì contro l’Ajax. I rossoneri, invece, sono molto interessati a questa partita visto che si gioca la qualificazione alla prossima Champions League, sono tutti punti fondamentali e da conquistare. Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, potrebbe cambiare modulo e giocare a tre, arretrando nei centrali Mattia De Sciglio. A sinistra dovrebbe giocare Leonardo Spinazzola, che rientrerà oggi dopo l’infortunio al ginocchio. Davanti, invece, Paulo Dybala dovrebbe aver la meglio su Moise Kean. Tutti i titolari a disposizione per Gennaro Gattuso scenderanno in campo, con Fabio Borini che potrebbe avere la meglio su Hakan Çalhanoğlu. Fuori per infortunio Donnarumma, Paquetà e Conti.

Le probabili formazioni:
Juventus (3-5-2):
Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Rugani; Cancelo, Emre Can, Pjanic, Bentancur, Spinazzola; Mandzukic, Dybala. All.: Allegri.
Milan (4-3-3): Reina; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini. All.: Gattuso.