Home Tutto della Juventus - News di ultim'ora Verso Juventus Ajax, Champions: brutte notizie per i bianconeri

Verso Juventus Ajax, Champions: brutte notizie per i bianconeri

Massimiliano Allegri

Si va verso Juventus Ajax di martedì all’Allianz Stadium di Torino, gara valevole per il ritorno dei quarti di finale di Champions League e dall’infermeria arrivano brutte notizie.

Contro la Spal Massimiliano Allegri ha tenuto fuori tutti i big o comunque tutti coloro che potrebbero prendere parte alla sfida dell’Allianz Stadium contro l’Ajax, ma i problemi restano.

Verso Juventus Ajax, Chiellini ancora out!

La sfida contro l’Ajax è sicuramente la più importante della stagione per i bianconeri che cercano di qualificarsi per la semifinale di Champions League. All’andata, alla Johan Cruijff Arena, la sfida si è chiusa con il risultato di 1-1. Per la gara di ritorno bisognerà fare attenzione a tutti i particolari. Massimiliano Allegri dovrà ancora fare a meno di qualche campione, tra questi Giorgio Chiellini, già assente nel match di una settimana fa.

Il centrale bianconero non sembra aver recuperato dall’infortunio al polpaccio e rischia di non essere nemmeno convocato. Tutto verrà deciso domani. Problemi anche per Douglas Costa e Sami Khedira, entrambi alle prese con noie alle caviglie. C’è fiducia per il brasiliano, meno per il tedesco. Al posto dell’ex Real Madrid tornerà a disposizione Emre Can.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK