Lukaku avverte la Juventus, Calciomercato: il belga parla del futuro

0
361

L’attaccante del Manchester United Romelu Lukaku, dopo il derby perso, ha parlato ai giornalisti di un suo possibile futuro in Italia.

Calciomercato Juventus, Manchester United Lukaku

Continuano le voci di calciomercato sulla Juventus, in vista della sessione di calciomercato estiva che inizierà tra poco più di un mese. A far rumore, questa volta, sono state le parole di Romelu Lukaku che, dopo il derby di ieri contro il Manchester City, ha parlato della Serie A e del suo possibile futuro.

Juventus, Lukaku avverte la Serie A

Romelu Lukaku, attaccante del Manchester United, dopo la sconfitta nel derby contro il Manchester City ha parlato ai microfoni di Sky Sports: “Per me la Serie A è un grande sogno, sarebbe bello giocare in Italia e spero che, prima o poi, possa accadere. Oggi, però, sono concentrato sul Manchester United, voglio raggiungere il quarto posto con i Red Devils e pensare, poi, al calciomercato”.

Calciomercato, serve un attaccante ai bianconeri?

La domanda che tutti si fanno, su queste dichiarazioni del belga, è: “Serve un attaccante alla Juventus?”. La risposta, a oggi, è negativa perché il reparto avanzato della squadra bianconera è completo e senza mancanze. Una partenza, però, potrebbe cambiare i piani in vista della prossima sessione di calciomercato, anche se per far arrivare un giocatore come Lukaku servirebbe la cessione di una punta centrale. Mario Mandzukic, maggiore indiziato, ha però rinnovato il contratto e fatto sapere di voler chiudere la carriera in bianconero.