Miralem Pjanic, centrocampista della Juventus, potrebbe lasciare Torino al termine di questa stagione, su di lui Real Madrid e Psg.

Pjanic, Calciomercato Juventus

Potrebbe presto salutare Miralem Pjanic la Juventus, il bosniaco nella prossima stagione dovrebbe vestire la maglia di un’altra squadra. Tra i calciatori in rosa, l’ex Roma, è uno dei giocatori in vendita, soprattutto per la sua valutazione economica. Secondo la stampa francese, su di lui, ci sarebbe il Paris SaintGermain.

Juventus, la cessione di Pjanic è possibile

Miralem Pjanic, centrocampista della Juventus, potrebbe lasciare la maglia bianconera nella prossima stagione. Il bosniaco, infatti, è uno dei calciatori sulla lista dei partenti di Fabio Paratici, direttore sportivo della vecchia signora. Come riporta Telefoot, nelle ultime ore, ci sarebbe l’interessamento del Paris SaintGermain per l’ex Roma. Il suo valore, attuale, si aggira sui 100 milioni di euro e sarebbe un’importante entrata economica per le casse della Juventus.

Juventus, chi arriva a centrocampo?

A oggi la dirigenza bianconera non ha ancora individuato un profilo per un acquisto a centrocampo, nonostante resti viva la possibilità di vedere in maglia bianconera Paul Pogba. Il centrocampista del Manchester United non ha sciolto le riserve sul suo futuro, probabilmente però non lascerà i Red Devils se dovessero conquistare nuovamente l’accesso in Champions League.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK