Juventus Torino diretta streaming, come seguire la partita gratis

0
446

Juventus Torino Streaming. Il derby tra la Juventus e il Torino andrà in scena questa sera alle ore 20.30 all’Allianz Stadium di Torino. La gara di questa sera è importante per entrambe le squadre, perché si tratta pur sempre di una stracittadina. Tra le due, però, quella che si gioca ancora qualcosa è il Torino, che insegue una qualificazione europea per la prossima stagione.

Giorgio Chiellini

Juventus Torino diretta streaming, come seguire la partita gratis

Juventus Torino Streaming. La partita sarà disponibile in diretta streaming a partire dalle ore 20.30 quando potrete seguire la gara in terra piemontese. Ovviamente per farlo bisogna essere abbonati a Sky Sport, per seguire la partita grazie all’applicazione Sky Go che permette di guardare ovunque la partita sui nostri dispositivi come pc, tablet e smartphone. Il derby sarà visibile anche in televisione, mediante l’utilizzo del decoder della piattaforma. Una gara molto importante per i granata, in particolare, che sarà seguita da casa dai tanti tifosi che non si potranno recare allo stadio.

Juventus Torino probabili formazioni, le scelte di Allegri

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, De Sciglio; Cuadrado, Pjanic, Matuidi, Bernardeschi; Cristiano Ronaldo, Kean. All.: Allegri.
Torino (3-5-1-1): Sirigu; De Silvestri, Nkoulou, Izzo; Aina, Meité, Baselli, Rincon, Ansaldi; Berenguer; Belotti. All.: Mazzarri.