Pogba Juventus, Calciomercato: la strategia per il francese

0
338

Paul Pogba, centrocampista del Manchester United, nella prossima estate potrebbe cambiare maglia, possibile un ritorno in Italia.

Pogba alla Juventus

La Juventus continua a lavorare per intavolare le trattative di calciomercato per la sessione estiva, che inizierà tra poco più di 15 giorni. La dirigenza bianconera ha in mente alcuni nomi per migliorare la rosa, rispetto a quest’anno, e dare l’assalto decisivo alla Champions League nella prossima stagione. Un anello importante del puzzle, però, è la scelta dell’allenatore che arriverà probabilmente nelle prossime ore. Uno dei nomi papabili, come calciatori in entrata, è quello di Paul Pogba del Manchester United.

Juventus, il ritorno di Pogba è possibile

Paul Pogba, centrocampista del Manchester United, non ha ancora definito in maniera precisa il suo futuro, a partire dalla prossima stagione. Il giocatore francese, infatti, avrebbe in testa l’idea di lasciare i Red Devils, dopo questa stagione altalenante, ma non ha ancora comunicato la sua decisione agli inglesi. Il giocatore sta lavorando con il suo entourage per trovare la soluzione migliore, per far si di trovare una squadra adatta a lui. Secondo le indiscrezioni di Sportitalia, però, pare che la Juventus abbia messo sul piatto un’offerta, al Manchester United, che comprende anche il cartellino di Paulo Dybala.