Rivoluzione in casa Juventus, via anche lo staff medico

0
382

Dopo l’addio di Massimiliano Allegri, la Juventus avrebbe deciso di cambiare anche l’intero staff medico, in vista della prossima stagione.

Agnelli, Presidente Juventus

La Juventus è proiettata alla prossima stagione, dove ci sarà l’ennesimo assalto alla Champions League, che a Torino manca da ben 23 anni. La dirigenza della vecchia signora sta cercando di cambiare molte cose in società per dare un segnale di svolta, anche, ai calciatori in rosa. Dopo l’annuncio dell’addio di Massimiliano Allegri, secondo calciomercato.com ci sarà anche l’allontanamento dell’intero staff medico, che sarà sostituito nelle prossime settimane. C’è aria di rivoluzione, Andrea Agnelli vuole imporre le sue idee, in vista della prossima stagione che potrebbe portare al nono Scudetto di fila dei bianconeri.

Juventus, cambio nello staff medico

Secondo le indiscrezioni raccolte dai colleghi di calciomercato.com, nelle ultime ore, pare che la rivoluzione in casa Juventus non si fermi a Massimiliano Allegri. I bianconeri avrebbero deciso di cambiare anche lo staff medico, a partire dal responsabile, in vista della prossima stagione. L’annuncio di ieri, sul sito ufficiale, della separazione da Massimiliano Allegri sembra aver, quindi, fatto partire un effetto domino, di addii, in vista della stagione che inizierà a giugno. Non ci resta, ora, che attendere nelle prossime settimane l’annuncio del nuovo allenatore e del nuovo staff medico della squadra bianconera.