Home Calciomercato Juventus Pochettino alla Juventus? Calciomercato: il tecnico degli Spurs resta un’idea

Pochettino alla Juventus? Calciomercato: il tecnico degli Spurs resta un’idea

Mauricio Pochettino, allenatore del Tottenham, potrebbe essere uno dei possibili sostituti di Massimiliano Allegri, in vista della prossima stagione.

Pochettino Juventus
Calciomercato Juuventus Tottenham, Pochettino

I tifosi della Juventus si aspettano di capire chi sarà il nuovo allenatore bianconero, per capire anche il progetto che inizierà a partire dalla prossima stagione. L’addio di Massimiliano Allegri, richiesto da molti, ha lasciato comunque sorpresi perché sembrava essere un rapporto destinato a durare ancora per una stagione. Ora per capire le ambizioni bianconere bisognerà attendere il nuovo comandante della panchina, che verrà annunciato nelle prossime settimane.

Juventus, Pochettino è uno dei papabili

Mauricio Pochettino, tecnico del Tottenham, potrebbe essere sulla panchina della Juventus in vista della prossima stagione. L’argentino è uno dei papabili, infatti, per la sostituzione di Massimiliano Allegri, dopo l’addio dato dal livornese settimana scorsa ai colori bianconeri. La finale di Champions League conquistata, a sorpresa, battendo l’Ajax in semifinale ha attirato sul sudamericano l’attenzione di molti club, tra i quali la Juventus di Andrea Agnelli. L’annuncio del nuovo allenatore della vecchia signora dovrebbe, comunque, arrivare a inizio giugno, dopo che si saranno giocate le due finali europee. Gli altri allenatori in lizza potrebbero essere Maurizio Sarri, ora al Chelsea, e Simone Inzaghi della Lazio.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK