Pogba alla Juventus? Calciomercato: il francese piace, ma…

0
388

Paul Pogba, centrocampista del Manchester United, potrebbe lasciare la Premier League al termine di questa stagione, per tornare in Italia.

Pogba Juventus, Calciomercato
Pogba alla Juventus, Calciomercato

Ora che la Juventus ha annunciato il nuovo allenatore, la dirigenza si potrà concentrare a pieno sul calciomercato. Sono tanti i nomi che piacciono, e che sono sul taccuino di Fabio Paratici, uno di questi è Paul Pogba. Il centrocampista del Manchester United, che con la Juventus si è lanciato nel grande calcio, potrebbe decidere di lasciare L’Inghilterra per gestire, nuovamente, la maglia bianconera anche nella prossima stagione. Sono tanti, però, i punti interrogativi e nelle prossime settimane potremmo avere delle risposte importanti.

Juventus, possibile l’arrivo di Pogba

Paul Pogba, centrocampista del Manchester United, potrebbe rivelarsi il grande colpo estivo della Juventus per la prossima stagione. Il francese in questa stagione ha avuto molti alti e bassi che lo hanno fatto rendere in maniera altalenante. Nei primi mesi con José Mourinho, sulla panchina dei Red Devils, il rendimento è stato molto basso a causa del rapporto non idilliaco con il portoghese. Nella seconda parte, invece, con l’arrivo Ole Solskjaer il transalpino è tornato a rendere sui suoi livelli migliori. Fabio Paratici nelle prossime settimane farà tentativi importanti per riportarlo alla Juventus, per rinforzare in maniera importante la mediana.