Home Calciomercato Juventus Cancelo al City, Calciomercato: la Juventus frena

Cancelo al City, Calciomercato: la Juventus frena

Joao Cancelo, terzino destro della Juventus, potrebbe lasciare presto i bianconeri al termine di questa stagione, futuro in Premier League.

Juventus Calciomercato Cancelo, Manchester City
Cancelo al Manchester City

Joao Cancelo, terzino destro della Juventus, potrebbe presto lasciare la nostra Serie A, per iniziare una nuova avventura all’estero. Il suo futuro sembra essere al Manchester City anche se la Juventus ha rallentato la trattativa.

Cancelo al Manchester City, la Juventus prende tempo

Il giocatore portoghese era arrivato a Torino nella scorsa estate, dal Valencia, dopo una buona stagione fatta a Milano con la maglia dell’Inter. In questa annata, però, dopo un ottimo avvio dato dall’entusiasmo del suo arrivo, il suo rendimento è calato vertiginosamente e nella parte decisiva della stagione è uno dei calciatori che è mancato a Massimiliano Allegri. Nelle partite importanti, infatti, il tecnico livornese gli ha preferito, spesso, Mattia De Sciglio. Il suo futuro pare essere in Premier League, con il Manchester City di Pep Guardiola che hanno offerto ben 60 milioni di euro.

La trattativa si è però arenata. Infatti, la Juventus avrebbe preso tempo nel tentativo di non “accontentarsi” immediatamente della cifra, comunque importante, proposta dal City. Entro questo fine settimana, comunque, si chiude.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK