Rugani Arsenal, Calciomercato Juventus: la svolta

0
513

Arriva la svolta per Daniele Rugani all’Arsenal. La Juventus sembra sempre più intenzionata a lasciar partire al ragazzo che piace anche a Milan e Roma.

rugani arsenal
Daniele Rugani, Juventus

L’Arsenal sembra davvero fare sul serio per Daniele Rugani della Juventus. Il difensore centrale classe 1994, dopo l’arrivo di Demiral e la permanenza dei vari Bonucci, De Ligt e Chiellini, sembra essere diventato il calciatore sacrificabile. Dopo gli interessi soltanto abbozzati, ma concreti, di Milan e Roma, ecco che i Gunners nelle ultime ore sembrano aver alzato il tiro e dato un’accelerata all’affare: che cosa è successo?

Rugani Arsenal, Calciomercato Juventus: Arsenal prepara offerta

Il motivo dietro questa improvvisa accelerazione della trattativa che potrebbe portare lontano da Torino Rugani, sebbene Maurizio Sarri sia un suo grande estimatore, va ricercato nel fatto che i londinesi stanno per cedere Koscielny e, per questo motivo, sarebbero alla ricerca di un sostituto di qualità ma allo stesso tempo più giovane.

Le vie del calciomercato, si sa, sono infinite ma Rugani è forse il calciatore che, rapporto qualità-prezzo alla mano, rimane uno dei migliori in Europa.

Certo, il prezzo che la Juve chiede ai club interessati è almeno 40 milioni di euro, ma le potenzialità di questo ragazzo sono davvero parecchie e, soprattutto, alla Vecchia Signora sembra non essere mai riuscito a mostrarle tutte nonostante i numerosi passi avanti anno dopo anno.

Staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime ore, in cui è attesa un’offerta da parte dell’Arsenal per Rugani: la Juventus ci sta pensando e medita l’addio.

Se davvero l’offerta fosse quella paventata dai media inglesi, ossia proprio 35/40 milioni di euro, il ragazzo lascerà la Continassa senza rimpianti.