Cagliari Inter streaming, diretta tv in tempo reale: live online

0
495

Cagliari Inter streaming diretta tv in tempo reale a partire dalle 20.45. Ecco il live per seguire la partita anche sui dispositivi mobili.

Cagliari Inter, diretta Streaming
Cagliari Inter, diretta Streaming

La gara sarà trasmessa in esclusiva da Sky Sport e potremo seguirla anche in streaming grazie a SkyGo in maniera del tutto legale. Questo perché ci troviamo di fronte a un programma che si può installare su ogni dispositivo anche se ovviamente per seguire il film servirà essere abbonati.

Cagliari Inter streaming, diretta tv in tempo reale: live online

Ecco le probabili formazioni della gara:

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Skriniar; Candreva, Sensi, Brozovic, Vecino, Asamoah; Lukaku, Lautaro. All. Conte. CAGLIARI (4-3-2-1): Rafael; Pinna, Ceppitelli, Klavan, Pellegrini; Rog, Cigarini, Nandez; Castro, Nainggolan; Joao Pedro. All. Maran

Antonio Conte ha deciso di confermare la difesa a tre con Danilo D’Ambrosio mezzo destro al posto dell’infortunato Diego Godin. In mezzo al campo troviamo Brozovic con ai lati Sensi e Vecino. Partirà ancora dalla panchina invece Barella. Davanti sono confermati Lautaro e Lukaku.

Dall’altra parte Rolando Maran conferma il 4-3-2-1. Sarà un’occasione per vedere in campo ancora una volta il talento di Luca Pellegrini calciatore di proprietà della Juventus. Il centrocampo è di alto livello con Rog, Cigarini e Nandez in basso e dietro all’unica punta, che sarà Joao Pedro, Castro e Nainggolan.