Rugani lascia la Juventus? Calciomercato: tre squadre lo vogliono

0
536

Daniele Rugani lascerà la Juventus a gennaio? Le ultimissime news di calciomercato parlano di un interesse molto forte di tre squadre: ecco quali.

rugani juventus calciomercato
rugani juventus calciomercato

Il futuro del difensore centrale classe 1994 dei bianconeri è sempre più in bilico. Quest’anno non ha giocato ancora un minuto e la sensazione è che non riuscirà proprio a trovare spazio tra le fila dei bianconeri quest’anno sebbene la prima prestazione di Demiral non sia affatto delle migliori.

Rugani lascia la Juventus? Calciomercato: tre opzioni per il futuro

Ecco allora che tre squadre hanno da subito dimostrato un serio interesse per lui. La prima è la Roma che, dopo averci già provato in estate, vorrebbe portare nella capitale uno dei talenti più cristallini della retroguardia italiana. Non sarà semplice, ma ci proverà senz’altro.

Il secondo nome è quello della Lazio, con Simone Inzaghi che stravede per lui ed è pronto a garantirgli una maglia da titolare inamovibile nella sua formazione: il prezzo del cartellino, circa 35 milioni di euro, spaventa e non poco Lotito.

Il terzo ed ultimo club interessato a Rugani della Juventus per la prossima sessione di calciomercato è il Genoa, anche se al momento questa opzione rimane piuttosto defilata dal momento che il ragazzo vorrebbe rimanere in un club che gli garantisse di giocare in Europa.