Calciomercato Juventus, un attaccante ritorna a gennaio: le cifre

0
387

Un giovane attaccante in odore di convocazione in Nazionale potrebbe ben presto tornare alla base dopo essere stato ceduto a giugno: le cifre.

paratici calciomercato juventus

Sta compiendo un vero e proprio campionato da protagonista assoluto Riccardo Orsolini, il centrocampista o attaccante classe 1997 di proprietà del Bologna che in estate l’ha riscattato dalla Juventus per una cifra intorno ai 15 milioni di euro. Adesso, però, i bianconeri ne hanno notato la crescita davvero mostruosa e sta seriamente pensando di riportarlo alla Vecchia Signora dove è sempre stato di passaggio.

Calciomercato Juventus, Orsolini in arrivo? Le cifre

Le cifre di Orsolini alla Juventus dal Bologna sono davvero importanti e, se confermate, farebbero compiere una grandissima plusvalenza in poco più di 6 mesi ai felsinei: adesso il suo prezzo, forte del fatto che è in odore di convocazione nella Nazionale di Roberto Mancini, è molto più alto.

La Juve, infatti, detiene una prelazione sul ragazzo: 20 milioni di euro il diritto di recompra nel 2020, 30 se l’acquisto avverrà nel 2021. Insomma, cifre da capogiro per un talento enorme del calcio italiano.