Home Tutto della Juventus - News di ultim'ora Sarri, Juventus Milan: “Ronaldo è in dubbio per domani”

Sarri, Juventus Milan: “Ronaldo è in dubbio per domani”

Alla vigilia di Juventus Milan ha parlato il tecnico dei bianconeri Maurizio Sarri, che ha analizzato il match di domani contro i rossoneri.

Sarri Juventus Milan
Sarri Juventus Milan

Archiviata la vittoria in Champions League contro il Lokomotiv Mosca, la Juventus si riconcentra sul campionato. I bianconeri domani ospiteranno il Milan nella sfida che chiuderà il programma della dodicesima giornata di Serie A. Ad analizzare il match contro i rossoneri è stato il tecnico Maurizio Sarri nella consueta conferenza stampa della vigilia.

Leggi anche -> Juventus Milan, le probabili scelte di Sarri

Sarri, Juventus Milan: le parole di Sarri in conferenza

L’argomento principale non potevano non essere le condizioni fisiche di Cristiano Ronaldo: “Non ha nulla di particolare, ma il ginocchio lo squilibra un po’ durante la corsa. Nulla di grave, ma vedremo oggi e domani come sta. De Ligt? Anche lui è da valutare“.

Leggi anche -> Juventus, tutto ok tra Sarri e Ronaldo?

Sarri si è soffermato anche sull’importanza di Bonucci, sottolineando come il difensore, uno degli ex della partita, sia a dir poco fondamentale nello scacchiere tattico della Juventus. Due battute anche su chi potrebbe giocare da trequartista: “Douglas Costa può senza alcun dubbio fare quel ruolo. Abbiamo bisogno di un giocatore che dia equilibrio. Ramsey lo fa molto bene. Lui è un giocatore moderno. Non vanno però sottovalutate, soprattutto dal punto di vista tattico, le prestazioni offerte da Bernardeschi“. Insomma, in tre per una maglia.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK