Calciomercato Juventus, quanta concorrenza per Dani Olmo

0
379

Dani Olmo è uno dei tanti nomi finiti sul taccuino della Juventus. I bianconeri devono però fare i conti con una nutrita concorrenza.

Dani Olmo calciomercato Juventus
Dani Olmo calciomercato Juventus

Dani Olmo è uno dei giocatori più interessanti che si stanno mettendo in mostra in questo ultimo periodo. Il giovane spagnolo, scuola Barcellona e di proprietà della Dinamo Zagabria, sta dimostrando tutte le sue qualità soprattutto in Champions League. Su di lui hanno messo gli occhi tanti club, tra cui anche la Juventus.

Leggi anche -> Calciomercato Juventus, occhi su Dani Olmo

Calciomercato Juventus, per Dani Olmo c’è anche il City

I bianconeri però, come è normale che sia, devono fare i conti con una nutrita concorrenza. La più acerrima rivale per i bianconeri per la corsa a Dani Olmo sembrerebbe essere il Manchester City. Infatti, secondo quanto riportato dal noto portale spagnolo ‘Don Balon’, gli inglesi sarebbero pronti a offrire i 40 milioni di euro richiesti dalla Dinamo Zagabria.

Insomma, la Juventus rischia davvero di vedere sfumare un obiettivo. Non resta che aspettare l’evoluzione della situazione, ma la sensazione è che per il capitano dell’Under 21 spagnola possa scatenarsi una vera e propria asta di mercato. D’altronde i sei gol già realizzati in questa stagione non possono certo lasciare indifferenti.