Bonucci rinnovo, Juventus: incontro inaspettato, i dettagli

0
444

Leonardo Bonucci ed il suo agente sono stati avvistati nella sede centrale della Juventus per parlare del rinnovo: accordo vicino? I dettagli del contratto.

bonucci conferenza sarri
Bonucci capitano in Fiorentina Juventus

Leonardo Bonucci è molto vicino al rinnovo del suo contratto con la Juventus. La notizia sembra essere quasi ufficiale dopo che il suo agente Alessandro Lucci è stato avvistato nella sede centrale dei bianconeri a Torino: la sensazione è che si vada verso un prolungamento del rapporto di lavoro fino al 30 giugno 2024 ed un sensibile aumento dello stipendio per il capitano della Vecchia Signora.

Leggi anche: Leonardo Bonucci, una polemica spunta dal passato

Bonucci rinnovo, Juventus: dettagli contratto e cifre

juventus bonucci

La sensazione è che Leonardo Bonucci rinnoverà senza troppi problemi il suo contratto con la Juventus: a parte la sfortunata parentesi con il Milan, infatti, il ragazzo è sempre stato un bianconero doc a tal punto che, dopo un anno di “purgatorio”, è diventato il capitano inamovibile dentro e fuori dal campo.

Leggi anche:Infortunio Chiellini: “Ecco quando rientro”

Con l’infortunio di Giorgio Chiellini, infatti, è lui ad essersi preso la squadra sulle spalle per portarla ai risultati che tutti speriamo per la Vecchia Signora. Un altro giocatore di Lucci, però, potrebbe rinnovare il proprio contratto: stiamo parlando di Juan Manuel Cuadrado, situazione paradossalmente più importante e delicata rispetto a quella dell’ex Bari, dal momento che la scadenza è fissata al 30 giugno 2020.