Calciomercato Juventus, UFFICIALE: ecco il rinnovo di Cuadrado

0
406

La notizia era nell’aria da un po’, ma ora è arrivata l’ufficialità: Cuadrado ha rinnovato il suo contratto con la Juventus.

Cuadrafo rinnovo Juventus

Dopo Leonardo Bonucci, altro importante rinnovo in casa Juventus. A prolungare il suo legame con la squadra bianconera stavolta è stato Juan Cuadrado, che ha rinnovato fino al 2022. La notizia della firma del colombiano era nell’aria già da un po’ di tempo, ma ora è arrivata la tanto attesa e sospirata ufficialità. Ad annunciarlo è stata la stessa società piemontese con un lungo comunicato, apparso sul sito ufficiale.

Leggi anche -> Juventus, i dettagli del rinnovo di Bonucci

Calciomercato Juventus, ecco il rinnovo di Cuadrado

È arrivato alla Juventus da attaccante esterno, ma poi ha proseguito la sua avventura come il più eclettico dei “jolly” e ora si sta affermando da terzino dirompente. Juan Cuadrado è una gioia per gli occhi dei tifosi bianconeri, ovunque si piazzi in campo. E lo sarà ancora fino al 2022, anno fino al quale ha prolungato il suo rapporto con i bianconeri“, questo l’annuncio del rinnovo di Cuadrado.

La Vecchia Signora ha poi voluto ripercorrere la storia del colombiano a Torino, soffermandosi sui suoi gol, su numeri e su statistiche senza alcun dubbio importanti. Ciò che conta però è il futuro. Un futuro che, fino al 2022, sarà in bianconero.