Calciomercato Juventus, duello con l’Atalanta per un attaccante del Braga

0
414

Calciomercato Juventus: c’è un duello di mercato con l’Atalanta. L’obiettivo è un attaccante classe ’99 dei portoghesi del Braga.

paratici calciomercato juventus
paratici calciomercato juventus

Francisco Trincao. Questo è il nome dell’attaccante su cui avrebbe messo gli occhi da un po’ di tempo la Juventus. Classe ’99 e di proprietà del Braga, il portoghese fa parte della scuderia di Jorge Mendes. Su di lui, secondo quanto rivelato e riportato dall’edizione odierna di ‘Tuttosport’, avrebbe messo gli occhi anche l‘Atalanta. Insomma, potrebbe profilarsi un vero e proprio duello di mercato tra bianconeri e orobici. Il suo valore si aggirerebbe attorno agli 11 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, tanta concorrenza per Castrovilli

Calciomercato Juventus, duello con l’Atalanta per un attaccante del Braga

paratici calciomercato juventus
Paratici Calciomercato Juventus

L’attaccante si è messo in mostra sia con il suo club che con la Nazionale U19. A consacrare Trincao sono stati gli Europei di categoria svoltisi un po’ di tempo fa, dove è stato capocannoniere con 5 gol. Mancino fatato, carattere, personalità, testa e tecnica: sono senza alcun dubbio questi i suoi punti di forza.

Il classe ’99 per di più è davvero molto bravo a giostrare su entrambe le corsie esterne offensive, anche se sembra prevalere il lato destro. L’attaccante lusitano può essere impiegato anche centralmente, nel ruolo di falso nueve o punta, dove può sfruttare le ottime abilità aeree. Sarà lui l’attaccante del futuro della Juventus? I bianconeri lo sperano, ma occhio all’Atalanta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, che futuro per Douglas Costa?