Home Calciomercato Juventus Pellegrini alla Juventus, Calciomercato: retroscena sul giovane terzino

Pellegrini alla Juventus, Calciomercato: retroscena sul giovane terzino

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:11

Luca Pellegrini è stato vicinissimo al suo ritorno alla Juventus. Ecco che cosa è successo in questo calciomercato di gennaio.

Luca Pellegrini calciomercato Juventus
Luca Pellegrini calciomercato Juventus

Luca Pellegrini è uno dei giovani prospetti che, in questa stagione,  più stanno stupendo per personalità, qualità e continuità. Il terzino, in forza al Cagliari, è però di proprietà della Juventus. E proprio i bianconeri avrebbero pensato a lui in questo calciomercato di gennaio, entrato oramai nella sua fase finale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Scambio De Sciglio Kurzawa, Calciomercato: c’è l’ammissione di Tuchel

Pellegrini alla Juventus, Calciomercato: retroscena sul giovane terzino

Luca Pellegrini calciomercato Juventus
Luca Pellegrini calciomercato Juventus

Infatti, secondo quanto riportato e rivelato da ‘Il Corriere dello Sport’, il giocatore dei rossoblu sarebbe dovuto e potuto essere il rinforzo nel reparto terzini. La società bianconera avrebbe provato a convincere la dirigenza isolana, ottenendo così il rientro anticipato a Torino del classe ’99. Giulini però si sarebbe opposto categoricamente, in quanto il terzino è un vero e proprio pilastro dello scacchiere tattico di Maran.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, Emerson Palmieri arriva a giugno?

Come detto, Luca Pellegrini si sta davvero ben comportando con la maglia del Cagliari. La Juventus avrebbe voluto farlo tornare alla base, ma l’operazione non sarebbe andata a buon fine. Da giugno però il 20enne dovrebbe indossare la maglia bianconera. E su questo non sembrano davvero esserci dubbi. Insomma, il suo sbarco a Torino è soltanto rimandato di qualche mese.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK