Rabiot lascia la Juventus, Calciomercato: destinazione Premier

0
405

Il futuro di Adrien Rabiot è ancora tutto da decidere e da decifrare. Il francese potrebbe lasciare la Juventus nella prossima sessione di calciomercato.

rabiot calciomercato juventus
rabiot calciomercato juventus

Nonostante la stagione sia ormai definitivamente entrata nel rush finale e tutti gli obiettivi siano ancora alla portata, in casa Juventus si pensa sempre e comunque al calciomercato. Non solo trattative in entrata per i bianconeri, ma anche qualcosa in uscita. Uno dei nomi più caldi in questo ambito è senza alcun dubbio Adrien Rabiot.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, ufficiale la cessione di Emre Can

Rabiot lascia la Juventus, Calciomercato: destinazione Premier

matuidi rabiot juventus fiorentina
rabiot juventus

Le prestazioni del francese non hanno infatti convinto pienamente. Ed ecco che nella sessione estiva il suo destino potrebbe essere riscritto un’altra volta. Insomma, la cessione non è un qualcosa che può essere escluso. Il 24enne, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe essere utilizzato come pedina di scambio per arrivare a Paul Pogba, il grande sogno della dirigenza della società piemontese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, maxi scambio con il Manchester United?

Ma, come riportato e rivelato dalla stampa britannica, i Red Devils potrebbero provare ad affondare il colpo a prescindere dalla trattativa per il Polpo. Il suo cartellino sarebbe valutato tra i 30 e i 40 milioni di euro. Una cifra che rappresenterebbe senza alcun dubbio un’importante plusvalenza per le casse della Juventus. Insomma, non  resta che attendere cosa accadrà nei prossimi mesi. Il futuro di Rabiot è ancora tutto da decifrare. E di certo sembra esserci davvero molto poco, nonostante il transalpino nelle ultime settimane stia trovando sempre più spazio.