Bonucci, Lione Juventus: “Abbiamo sbagliato il primo tempo”

0
481

Leonardo Bonucci ha parlato nell’immediato post partita di Lione Juventus. Queste le parole del difensore dei bianconeri.

dichiarazioni bonucci milan juventus
dichiarazioni bonucci lione juventus

Una sconfitta che brucia. La Juventus cade sul campo del Lione e vede leggermente complicarsi il cammino. A commentare il match è stato Leonardo Bonucci. Queste le parole del centrale dei bianconeri, rilasciate ai microfoni di ‘Sky Sport’: “Abbiamo sbagliato il primo tempo. Nel secondo si è vista la vera Juventus. Abbiamo subito gol quando eravamo in dieci. Loro sono stati bravi a farci male. Ora pensiamo a domenica, ma vogliamo assolutamente andare avanti. Nel primo tempo eravamo poco aggressivi. Ci dovevamo svegliare prima. Dobbiamo far quadrato e squadra anche nelle piccole cose, perché sono queste a fare la differenza”.

E alla domanda sulla discussione prima dell’inizio della partita con Matuidi risponde così: “Non ho ripreso Matuidi. Ho detto lui che la squadra la fa chi sta fuori. Tutti dobbiamo essere pronti perchè può succedere qualsiasi cosa ma si respirava che qualcosa non era acceso anche fra i titolari. Dobbiamo fare squadra anche in queste piccola cose che fanno la differenza”.

Parole che faranno certamente discutere.