Matuidi, la moglie Isabelle sui social: “Ancora 15 giorni di quarantena”

0
420

“Solo altri quindici giorni”. Isabelle, la moglie di Matuidi ha annunciato il prolungamento della quarantena per la famiglia

Come sappiamo il calciatore francese della Juventus Blaise Matuidi, insieme a Dybala e Rugani era stato riscontrato positivo al Covid-19 e, naturalmente, messo immediatamente in quarantena con tutta la famiglia. Ora la moglie Isabelle ha comunicato sui social, con una storia Instagram, che l’isolamento dovrebbe durare solo più 15 giorni. Isabelle si sta occupando del marito in maniera molto scrupolosa, infatti nella vita è un medico osteopata e gestisce un centro sportivo per bambini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Gravina: “Scudetto senza concludere la stagione? Non lo vuole nessuno”.

Matuidi, la moglie Isabelle sui social: “Ancora 15 giorni di quarantena”

Rinnovo Matuidi
Matuidi

Blaise era stato riscontrato positivo al Covid-19 il 17 marzo ma fino a quando non risulterà definitivamente negativo al doppio tampone, non verranno emessi comunicati ufficiali da parte della società bianconera. L’affascinante moglie Isabella ha voluto rassicurare tutti i followers ma anche amici sulle proprie condizioni con una storia Instagram in cui informava tutti. Ancora 15 sono i giorni di isolamento che dovrà fare. Isabelle e Blaise sono insieme da diversi anni e sono genitori di tre figli, una coppia molto unita che da questa esperienza ne uscirà con un rapporto destinato a diventare ancora più saldo, infatti lei è anche medico osteopata e si sta occupando della condizione di salute del marito in maniera molto scrupolosa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>A Casa Con La Juve:”Barzagli, Matri e a sorpresa Andrea Pirlo!”