Home Tutto della Juventus - News di ultim'ora Coppe europee, Ceferin decide la deadline: ecco la data

Coppe europee, Ceferin decide la deadline: ecco la data

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:34

Il presidente dell’Uefa Ceferin sembra aver stabilito la deadline entro la quale dovranno concludersi le Coppe europee. Qual è la data?

ceferin

Idee, soluzioni e strategie. Il mondo del calcio in questi giorni ruota irrimediabilmente attorno a queste tre parole. Ci si interroga sul se e sul quando si potrà ripartire. Tutto è ovviamente legato all’attenuarsi dell’emergenza sanitaria, ma non si può non pensare a eventuali date e deadline. Tra i più attivi in questi giorni non può non esserci il presidente dell’Uefa Ceferin. E quest’ultimo sembra aver deciso entro quando si dovranno concludere le Coppe europee.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ceferin: “Senza tifosi non sarà la stessa cosa”

Uefa, Ceferin sceglie il termine ultimo entro cui concludere le Coppe

champions league sorteggi ottavi

Il 3 agosto tutto dovrà essere completato, sia in Champions League che in Europa League“, questi i paletti del numero uno del calcio europeo, che ha rilasciato un’intervista all’emittente tedesca ‘Zdf’. Quest’ultimo si è poi soffermato sul possibile cambiamento del format: “Non deve diventare un problema. Final eight o final four? Sono una possibilità. L’unica decisione sbagliata sarebbe quella di mettere a rischio la salute dei calciatori, dei tifosi e di tutti gli addetti ai lavori. Se però dovessero esserci le condizioni di sicurezza si potrebbe giocare tranquillamente“.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK