Calciomercato Juventus, confermato l’interesse bianconero per Pedro

0
404

Il calciomercato Juventus si arricchisce di un altro rumors. Che vede ancora una volta i bianconeri interessati ad un giocatore del Chelsea. La dirigenza juventina avrebbe infatti messo nel mirino un parametro zero dal curriculum niente male.

Pedro
Pedro ©Getty Images

Stiamo parlando ovviamente di Pedro, 33enne attaccante esterno che quest’anno ha giocato davvero poco sotto la guida di Lampard. Lo spagnolo è un calciatore che non ha bisogno di presentazioni. In carriera ha vinto praticamente tutto e ora è in cerca di una nuova avventura calcistica. La Juventus – come riportano anche media inglesi – potrebbe inserirlo nella batteria delle punte e non ci sono dubbi che il calciatore saprebbe essere una ottima spalla per Dybala e Cristiano Ronaldo.

A breve sarà un giocatore libero da contratto, visto che non rinnoverà con il Chelsea. In pole position però per Pedro pare esserci la Roma. I giallorossi già da tempo hanno messo nel mirino il giocatore spagnolo e intendono portarlo nella capitale per affidargli una maglia da titolare.

LEGGI ANCHE —>Giulini su Allegri: «Mi ha svelato il suo futuro»

Calciomercato Juventus: altri affari con il Chelsea

Pedro non è il solo giocatore del Chelsea che piace alla Juventus e in particolar modo al tecnico Maurizio Sarri, che nella scorsa stagione ha guidato proprio gli inglesi. E per questo conosce bene il valore di alcuni giocatori come Jorginho e Emerson Palmieri, che sarebbero rinforzi davvero di qualità per una squadra che vuole puntare a far bene in Italia e in Europa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>>Calciomercato Juventus, ancora affari in vista con il Barcellona