Alaba alla Juventus? Calciomercato: Paganini conferma l’interesse

0
460

I bianconeri sono fortemente interessati al profilo di Alaba in probabile uscita dal Bayern Monaco. A confermarlo è stato Paganini: l’esperto mercato

Alaba
Alaba, calciomercato Juventus (Getty Images)

La Juventus sarebbe forte su Alaba, l’esterno austriaco piace molto ai bianconeri che avrebbero necessità di rinforzare la difesa in vista della prossima stagione. Su di lui si sta già parlando di un probabile addio a fine stagione con il suo Bayern Monaco. I bianconeri non vorrebbero farsi lasciare impreparati e qualora, appunto, ci fosse la possibilità per portare Alaba sotto la Mole si faranno avanti. A confermare questo interesse lo stesso esperto mercato Paolo Pagangini che in un tweet conferma il pressing della Juventus sul giocatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Genoa-Juventus i convocati della partita di Serie A: ancora fuori Chiellini

Alaba alla Juventus? Calciomercato: Paganini conferma l’interesse

Alaba, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Paolo Pagangini l’esperto mercato Rai ha confermato l’interesse dei bianconeri nei confronti dell’esterno del Bayern Monaco Alaba, che a fine anno potrebbe lasciare la Bundesliga. Su di lui, naturalmente, sarà forte la concorrenza, ma la Juventus ha già chiesto aggiornamenti proprio per non farsi trovare impreparata. Con l’infortunio di Alex Sandro e quello di De Sciglio abbiamo visto come la rosa bianconera di Maurizio Sarri abbia necessità di rinforzare l’organico difensivo ormai carente di alternative, un colpo necessario per garantire qualità in un settore che deve essere ulteriormente rafforzato proprio in vista di competizioni internazionali quali la Champions, palcoscenici che per Alaba sono normale amministrazione visto che con il suo Bayern ha praticamente vinto tutto quello che si poteva vincere. Una certezza ma soprattutto una qualità di rendimento unica, il colpo Alaba potrebbe davvero essere necessario per la Vecchia Signora. Nel suo tweet Paolo Paganini ha anche aggiunto importanti novità su Zaniolo e di un probabile incontro a Torino fra la dirigenza e l’entourage del giocatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Sconcerti per adesso ridimensiona Arthur: «Juventus, per me è un’incognita»