Calciomercato Juventus, è ufficiale: passa al Parma in prestito

0
427

Il calciomercato della Juventus si appresta a vivere le sue battute conclusive, siamo ormai alle ultime ore per completare i trasferimenti.

Calciomercato Juventus

Non solo il colpo Chiesa per la formazione bianconera, che è stata molto impegnata in queste ultime ore anche a definire alcune cessioni. Quella di De Sciglio al Lione e di Douglas Costa al Bayern Monaco, ad esempio. Ma nella lista dei calciatori ceduto in prestito c’è anche uno dei giovani bianconeri interessanti, vale a dire Hans Nicolussi Caviglia. Che continuerà a giocare in serie A con l’obiettivo di maturare una esperienza importante.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, scambio tra giovani con il Milan

Calciomercato Juventus, Nicolussi Caviglia al Parma

Hans Nicolussi Caviglia (Getty Images)

Adesso lo ha ufficializzato anche il Parma. Hans Nicolussi Caviglia è un nuovo giocatore dei ducali e si metterà a disposizione dell’allenatore Fabio Liverani. Il calciatore era rientrato alla base dopo la stagione in serie B disputata con il Perugia. Ora per lui questa nuova esperienza in un club importante e con obiettivo una salvezza comoda strizzando l’occhio all’Europa. Nicolussi spera di trovare spazio per poi magari tornare a Torino e sperare di rimanere nella rosa bianconera.