Calciomercato Juventus, è ufficiale: arriva Federico Chiesa

0
458

Il calciomercato della Juventus a poche ore dal gong finale mette a segno il colpo più atteso, quello relativo a Federico Chiesa.

Calciomercato Juventus
Federico Chiesa (Getty Images)

Da giorni ormai si parlava del forte interessamento del club bianconero nei confronti del figlio d’arte, uno dei talenti più fulgidi del calcio italiano. La partenza di Douglas Costa verso il Bayern Monaco è stato un chiaro indizio di come la trattativa con il club gigliato fosse ormai in dirittura d’arrivo. Ora è arrivata anche l’ufficialità da parte della Juve della conclusione dell’acquisto.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, ecco quanto frutterà il prestito di Rugani

Calciomercato Juventus, l’ufficialità arriva dalla Lega

Calciomercato Juventus
Federico Chiesa (Getty Images)

Che Chiesa sia diventato un calciatore bianconero lo conferma, prima ancora dei comunicati dei rispettivi club, la Lega Serie A. Che sul proprio sito internet, nella sezione che riguarda i trasferimenti in questa sessione di calciomercato, riporta proprio il trasferimento dell’attaccante viola alla Juve. Si parla di un trasferimento temporaneo, per cui è facile pensare che le due parti possano essersi messe d’accordo per un prestito con diritto o obbligo di riscatto. A breve comunque dovrebbe arrivare anche l’ufficialità della Juventus che farà chiarezza sulle modalità dell’arrivo del calciatore.

LEGGI ANCHE –>Juventus, De Sciglio al Lione: ufficiale il prestito