Marcelo alla Juventus, calciomercato: intesa per un prestito secco

0
20

Fabio Paratici ha provato a portare Marcelo alla Juventus nelle ultime ore di calciomercato, prima di virare con decisione su Federico Chiesa: tuttavia il brasiliano del Real continua ad essere un obiettivo importante per la dirigenza bianconera, che affonderebbe il colpo nel gennaio 2021.marcelo calciomecato juventus

CALCIOMERCATO JUVENTUS MARCELO REAL/ Il mercato, si sa, è fatto di cose non dette, di rumours sussurrati, di bombe ad orologeria pronte a deflagrare da un momento all’altro. Dopo la chiusura ufficiale della sessione estiva, è emersa l’indiscrezione secondo la quale la Juventus avrebbe fatto tutto il possibile per portare Marcelo sotto l’ombra della Mole, proponendo uno scambio con Costa. Un’operazione che non si è conclusa al fotofinish per l’ostracismo del Real Madrid, anche se non è detto che l’operazione sia definitivamente tramontata.

Leggi anche–>Calciomercato Juventus, il rinnovo di Dybala slitta: la situazione

Come riportato da calciomercato 24, infatti, Fabio Paratici starebbe tessendo la tela alché il matrimonio Marcelo-Juve si possa concretizzare già a partire dal mercato di gennaio, con la formula del prestito. Modalità che permetterebbe al Real di liberarsi di un ingaggio pesante e di una riserva di lusso ( dal momento che Zidane gli sta preferendo il francese Mendy), e allo stesso tempo garantirebbe alla Juve un rinforzo importante in vista del papabile assalto alla Champions League.

Calciomercato Juventus, tutto su Marcelo: accordo entro Gennaio?

Mercato Juve Marcelo Manolas Champions Real Madrid-Roma
Juventus, Calciomercato Marcelo

Calciomercato Juventus Real Marcelo/ L’operazione Juve-Marcelo sembra essere dunque incanalata con la formula del prestito secco, anche se ovviamente da qui fino a gennaio molte cose possono cambiare. Il solo Alex Sandro come terzino sinistro di ruolo evidentemente non offre le giuste garanzie ad una compagine, come quella bianconera, che aspira a vendere cara la pelle su tutti e tre i fronti nei quali è invischiata. Stesso logica che spiegherebbe il comportamento di Zidane, da sempre restio a privarsi di un calciatore come Marcelo che ha comunque sempre risposto presente quando chiamato in causa.

Leggi anche–>Mandzukic alla Juventus, calciomercato: sfida al Milan per il clamoroso ritorno

Staremo a vedere come evolverà la situazione e se effettivamente la Juve riuscirà a piazzare un altro colpo sulla fascia, dopo aver sondato a lungo Emerson Palmieri dal Chelsea.