Di Maria alla Juventus, calciomercato: si lavora a fari spenti per l’argentino

0
585

Calciomercato Juventus, sono tanti i nomi dei calciatori a parametro zero accostati ai bianconeri. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da Tuttosport, tra questi ci sarebbe anche l’argentino del Paris Saint Germain Angel Di Maria

Angel Di Maria
Angel Di Maria @ Getty Images

CALCIOMERCATO JUVENTUS DI MARIA PSG/ La sessione di calciomercato è appena terminata, ma i dirigenti delle grandi squadre sono già a lavoro per portare avanti sottotraccia delle trattative in vista del prossimo mercato di gennaio. Sicuramente tra i club più attivi in questo senso è la Juventus, con Fabio Paratici che desidera rinforzare la rosa a disposizione di Andrea Pirlo, ma con un occhio, ovviamente, anche al bilancio. In quest’ottica, piazzare dei colpi importanti a parametro zero potrebbe rivelarsi davvero un’arma vincente.

Leggi anche–>Milinkovic Savic alla Juventus, calciomercato: pronto un super scambio

Al mercato degli svincolati la Juve ha fatto ricorso molto spesso negli ultimi anni: basti pensare, per citarne alcuni, i grandi affari Pogba, Dani Alves, Pirlo o Khedira. Ovviamente non tutte le operazioni si sono rivelate gravide di conseguenze positive, come ad esempio testimoniano gli ultimi acquisti a parametro zero di Rabiot e Ramsey, che fino a questo momento hanno deluso le attese. E proprio dal Paris Saint Germain potrebbe arrivare un altro giocatore svincolato: si tratta di Angel di Maria, che non ha ancora trovato l’accordo per il prolungamento del suo contratto con i francesi.

Calciomercato, Di Maria-Juventus: c’è il contatto, la situazione

Di Maria calciomercato Juventus
Angel Di Maria @ Getty Images

Calciomercato Juventus Di Maria/ A rivelarlo è l’edizione odierna di Tuttosport, che spiega come l’argentino vada ad aggiungersi nella lista dei possibili colpi a parametro zero che contiene già gli illustri nomi di Milik, Donnarumma e Calhanoglu. Soprattutto se si dovesse concretizzare una possibile cessione di Paulo Dybala, per il quale però le trattative relative al suo rinnovo sembrano procedere spedite, ecco che Paratici potrebbe dirottare le sue attenzione su un altro argentino, classe ’88.

Leggi anche–>Donnarumma alla Juventus, calciomercato: il portiere detta le sue condizioni

Ed è proprio l’età dell’ex trequartista del Manchester United a far vacillare i vertici dirigenziali del club bianconero, che hanno improntato l’ultima campagna acquisti verso un ringiovanimento della rosa e un sensibile abbassamento del monte ingaggi. Staremo a vedere se però ci saranno le basi per imbastire questa trattativa in modo concreto in futuro.