Calciomercato Juventus, accordo con Sarri: ha già firmato

0
475

Calciomercato Juventus: Maurizio Sarri ha firmato la risoluzione del contratto con i bianconeri, si sancisce l’addio definitivo del tecnico toscano.

Juventus
Maurizio Sarri, ex allenatore della Juventus Calciomercato (Getty Images)

Maurizio Sarri e la Juventus si sono ufficialmente separati, dopo una travagliata situazione che ha visto l’esonero prematuro del tecnico toscano dopo la sconfitta agli ottavi di Champions League contro il Lione, nella scorsa stagione, ora le due parti si separano ufficialmente: è arrivato l’addio di Sarri alla Juventus. Una risoluzione del contratto che legava il tecnico toscano ancora ai bianconeri.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Pirlo bocciato: “Agnelli deve ripensarci”

Calciomercato Juventus, Sarri ha firmato: addio ai bianconeri

Juventus
Maurizio Sarri, Calciomercato (Getty Images)

L’allenatore toscano ha risolto il contratto che lo legava ancora, nonostante l’esonero, ai colori bianconeri. Adesso lo aspetta una nuova avventura, pronto a ripartire e, dunque, libero sul mercato. Si è sancito, dopo solo un anno effettivo, l’addio definitivo fra Juventus e Sarri. Secondo le varie indiscrezioni la prossima panchina che allenerà il tecnico toscano sarà quella della Fiorentina, nonostante i viola siano ancora molto legati al tecnico Beppe Iachini, e visti gli ultimi risultati in campionato, la sua situazione per il momento sembra stabile, ma Sarri resta comunque vigile, qualora infatti decidessero di chiamarlo.

LEGGI ANCHE>>>Juventus Barcellona, Pirlo: “Partita difficile, siamo in costruzione”