Rabiot, che tegola. Ecco cosa è successo al calciatore della Juventus

0
707

Rabiot ha rimediato un infortunio muscolare in Nazionale. Il centrocampista della Juventus, però, non rientrerà a Torino da subito ma resterà con i Blues.

Juventus

Una notizia che mina la tranquillità di Andrea Pirlo e che lo priva del suo miglior centrocampista. Adrien Rabiot non giocherà in Francia-Finlandia perché si è infortunato ieri pomeriggio in allenamento. Il calciatore bianconero, infatti, si è dovuto fermare a causa di un problema muscolare che verrà valutato nelle prossime ore dallo staff medico transalpino. Un fastidio che ieri gli ha impedito di allenarsi con il gruppo del ct Didier Deschamps e lo costringerà a saltare almeno l’amichevole in programma questa sera.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, esito del ricorso del Napoli: ecco quando arriverà

Rabiot tiene in ansia la Juventus

JuventusIl calciatore non rientrerà a Torino, ma verrà valutato passo dopo passo dalla Francia. La cosa non è piaciuto alla Juventus, che sperava di riavere subito Rabiot. Rimane in attesa anche Andrea Pirlo quindi, che in ogni caso tornerà a lavorare alla Continassa solo nella giornata di domani. Un eventuale stop prolungato del cavallo di razza transalpino rappresenterebbe una brutta tegola. L’allenatore da subito lo ha considerato un titolare e come tale lo ha utilizzato, in un centrocampo numericamente sempre ridotto all’osso.