Locatelli alla Juventus, calciomercato: lo “sponsorizza” Marchisio

0
519

Calciomercato Juventus, Manuel Locatelli continua a convincere anche in Nazionale: e su Twitter arrivano i complimenti di Claudio MarchisioCalciomercato Juventus

Calciomercato Juventus Locatelli/ Anche contro la Bosnia, è stato uno dei migliori in campo. La crescita di Manuel Locatelli è sotto gli occhi di tutto: con la cura De Zerbi, l’ex centrocampista del Milan sembra essere un giocatore nuovo, capace di assumersi con decisione e consapevolezza le proprie responsabilità. Un metronomo del centrocampo, che all’occorrenza può agire anche come mezzala di inserimento: in una parola, un centrocampista moderno. Mancini lo apprezza molto, e negli ultimi impegni della Nazionale lo ha sempre schierato titolare: si può dire che il tecnico sia stato assolutamente ripagato.

Leggi anche–>Barella alla Juventus, calciomercato: colpo “gobbo” dall’Inter per 60 mln

E non è un caso che su Twitter siano arrivati i complimenti di Claudio Marchisio, attuale commentatore tecnico della gare della Nazionale. Ecco il commento dell’ex centrocampista della Juventus:Sta crescendo davvero tanto, una certezza per questa Nazionale! Speriamo che qualche club italiano creda in lui, come già sta facendo il suo, per lo step definitivo.” A stretto giro di posta, è arrivata la replica del calciatore del Sassuolo: “Grazie Claudio, un onore!”

Locatelli, le parole di Marchisio come “investitura” per la Juventus?

L'ex centrocampista della Juve, Claudio Marchisio
L’ex centrocampista della Juve, Claudio Marchisio

Calciomercato Juventus Locatelli/ In molti hanno visto nelle parole di Marchisio una vera e propria “investitura” calcistica: per caratteristiche ed atteggiamento, Locatelli somiglia molto al “Principino“. Atteggiamento sobrio, pacato, concreto: senza fronzoli, in pieno stile Juventus. I bianconeri già la scorsa estate hanno provato ad abbozzare i primi dialoghi con il Sassuolo, non riuscendo però a concludere l’affare per le esose richieste degli emiliani: qualche mese fa la valutazione che i neroverdi facevano del calciatore si attestava sui 25 milioni di euro.

Leggi anche–>Isco alla Juventus, calciomercato: aumenta la concorrenza per lo spagnolo

A distanza di qualche mese, però, la valutazione di Locatelli non può non essere lievitata, anche perché stiamo parlando di un calciatore che si sta confermando non soltanto nel proprio club, ma anche con la maglia della Nazionale. I suoi potenziali acquirenti sono “avvertiti”.