Juventus, il tampone conferma: Bentancur negativo

0
447

La Juventus ormai conta le ore per il ritorno in campionato. Domani sera la squadra di Pirlo affronterà infatti il Cagliari.

Juventus

La squadra bianconera vuole ripartire nel migliore dei modi, con un successo che darebbe nuova linfa ai sogni di scudetto di Ronaldo e compagni. Attenzione però al Cagliari, che avrà delle assenze importanti ma che farà di tutto per strappare un risultato positivo dallo Stadium. Tra i sardi non ci saranno Godin (risultato positivo al Covid) e il connazionale Nandez, per precauzione. C’è stata ansia in queste ore anche per un altro uruguaiano, ovvero Rodrigo Bentancur.

LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Juventus, sfida a due per il gioiello del Moenchengladbach

Juventus, doppio tampone negativo per Bentancur

Juventus
Juventus, Bentancur (Getty Images)

Come ha rivelato però il Corriere dello Sport, dopo il tampone di ieri anche quello effettuato oggi dal centrocampista sudamericano ha dato esito negativo. In ogni caso oggi Bentancur, che è tornato dagli impegni avuti con la sua nazionale dove appunto si sono verificati dei casi di positività, si è allenato individualmente per precauzione. Come prevedono le norme federali, un ulteriore test sarà effettuato dal giocatore nella mattinata di domani.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, c’è l’accordo: ha firmato fino al 2023